fbpx

Guida alla lista nozze

La lista nozze è una guida per gli invitati per scegliere un regalo che sarà utile e gradito ai promessi sposi. Bilanciate i vostri desideri personali con la considerazione per le esigenze e i gusti degli invitati, creando così una lista completa e ben bilanciata.

6 mesi prima dalla data del matrimonio

Innanzitutto, vi consigliamo di iniziare la check list dei doni in tempo utile, utile per avere un’idea ben precisa degli oggetti da selezionare. Il tutto dovrà essere completato ed ufficializzato prima della spedizione degli inviti matrimonio.


CONSIDERATE DIVERSA FASCE DI PREZZO

Vi consigliamo di selezionare una gamma di articoli che spazino dalle opzioni più economiche a quelle di valore.

In questo modo, avrete un’ampia scelta di regali per soddisfare le preferenze e i budget dei vostri invitati. Potete inserire anche alcuni oggetti di valore per concedervi qualche sfizio.

PRATICITA’ E DESIGN SMART

La lista nozze classica può includere vasellame, posate per servizio quotidiano e formale, cristalleria, pentole, argenteria, accessori per tavola e cucina, elettrodomestici di varie dimensioni, tessile per cucina, letto e bagno, e complementi d’arredo. È importante tenere sempre in considerazione elementi che mettono in risalto la praticità e il design smart.


INVIARE UN BIGLIETTO DI RINGRAZIAMENTO PERSONALIZZATO

E’ buona norma, dopo aver ricevuto i regali ringraziare gli invitati per il dono ricevuto. Potete inviare un messaggio di gratitudine e condividere il vostro entusiasmo nell’utilizzare i regali ricevuti.